lunes, 25 de febrero de 2013

MAX MUGELLI

PILOTO SUPERSTARS



MAX MUGELLI IN SUPERSTARS CON LA BMW DEL TEAM DINAMIC


Era già nell’aria da tempo ed ora è ufficiale: Max Mugelli ha raggiunto l’accordo con il Team Dinamic per disputare la stagione 2013 del Superstars International Series. Il pilota di Ronta sarà al via al volante della BMW M3 E92 del team di Reggio Emilia, con cui già nella passata stagione ha disputato le ultime due gare del campionato cogliendo il primo e meritato podio a Vallelunga. 
Il campionato si compone di otto appuntamenti (a gara doppia) che saranno trasmessi in diretta su Rai Sport e coinvolge sei differenti paesi




Max Mugelli


Il campionato si compone di otto appuntamenti (a gara doppia) che saranno trasmessi in diretta su Rai Sport e coinvolge sei differenti paesi: si inizia il 6/7 aprile a Monza per poi proseguire a Brno, Slovakiaring, Zolder, Portimao, Donington, Imola e un ultimo circuito italiano da definirsi. 


Una sfida che Max ha deciso di cogliere al volo per dimostrare da un lato di essersi lasciato alle spalle la negativa parentesi con la Mercedes del Caal Racing e dall’altro di avere le carte in regola per potere puntare al successo.








Mugello Circuitt






http://www.facebook.com/pages/Max-Mugelli/343482122435558

Desde mi visión by Patricia López Rodríguez.

No hay comentarios:

Publicar un comentario